VALENCIA – Maverick Vinales è stato il più veloce nella prima giornata di test MotoGp di Valencia, chiusa in anticipo a causa della pioggia. Lo spagnolo della Yamaha ha ottenuto il miglior tempo in 1:31.416, precedendo di 302 millesimi il connazionale campione del mondo Marc Marquez con la Honda. Terzo tempo per la Yamaha di Valentino Rossi (+0.429) davanti alla Ducati di Andrea Dovizioso, quarto a 430 millesimi.
LORENZO 18° – Quinto posto per il tedesco Stefan Bradl (Lcr Honda), bene anche Franco Morbidelli, sesto con il nuovo Team Sic-Yamaha Petronas (+0.669). Settimo Aleix Espargaro su Aprilia. Buon ottavo tempo per Danilo Petrucci, all’esordio su Ducati ufficiale (+0.684), davanti a Pol Espargaro (Ktm). chiude la top ten Michele Pirro (Ducati). Francesco Bagnaia (Pramac) è undicesimo. Solo 18° Jorge Lorenzo all’esordio con la Honda, 19° Andrea Iannone al debutto con Aprilia.
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…