VALENCIA – Maverick Vinales è stato il più veloce nella prima giornata di test MotoGp di Valencia, chiusa in anticipo a causa della pioggia. Lo spagnolo della Yamaha ha ottenuto il miglior tempo in 1:31.416, precedendo di 302 millesimi il connazionale campione del mondo Marc Marquez con la Honda. Terzo tempo per la Yamaha di Valentino Rossi (+0.429) davanti alla Ducati di Andrea Dovizioso, quarto a 430 millesimi.
LORENZO 18° – Quinto posto per il tedesco Stefan Bradl (Lcr Honda), bene anche Franco Morbidelli, sesto con il nuovo Team Sic-Yamaha Petronas (+0.669). Settimo Aleix Espargaro su Aprilia. Buon ottavo tempo per Danilo Petrucci, all’esordio su Ducati ufficiale (+0.684), davanti a Pol Espargaro (Ktm). chiude la top ten Michele Pirro (Ducati). Francesco Bagnaia (Pramac) è undicesimo. Solo 18° Jorge Lorenzo all’esordio con la Honda, 19° Andrea Iannone al debutto con Aprilia.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…