VALENCIA – Maverick Vinales soddisfatto della pole centrata a Valencia: il pilota Yamaha sarà in prima casella domani, per l’ultima gara della stagione in programma al circuito Ricardo Tormo.
GRAN LAVORO – «Sono molto contento, il team ha lavorato benissimo, ha fatto un gran lavoro in poco tempo – ha detto dopo le qualifiche Vinales – Sono felice di essere in pole in casa, mi tranquillizza tanto. Abbiamo fatto un bel lavoro ma dobbiamo continuare e io devo migliorare come pilota».
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…