VALENCIA È stata la Ducati non ufficiale di Danilo Petrucci la moto più veloce nelle seconde prove libere della MotoGp in vista del Gran Premio di Valencia, sul circuito Ricardo Tormo. Nella sessione condizionata profondamente dalla pioggia, il pilota della Pramac ha girato in 1’41″318 precedendo il campione del mondo della Honda Marc Marquez (+0.407).
ROSSI RISALE Dopo una prima sessione da dimenticare (chiusa al 12° posto) Valentino Rossi, su Yamaha, ha risalito la china, chiudendo al terzo posto la sessione (+0.763). Quarto tempo per la Suzuki di Andrea Iannone (+1″047) davanti al suo futuro compagno in Aprilia, Aleix Espargaro (+1″067). Solo dodicesima la Ducati di Andrea Dovizioso (+1″932), mentre il compagno Jorge Lorenzo non è andato oltre il quindicesimo crono (+2″480). Come nella prima sessione, anche nella seconda c’è stata una sospensione per pioggia.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…