VALENCIA – Bandiera rossa e prima sessione sospesa a Valencia dove sono in corso le prove libere del venerdì in vista dell’ultimo GP della stagione. La pioggia, infatti, che aveva già creato difficoltà ai piloti della Moto 3, condiziona l’ingresso in pista ed i giri dei piloti costringendo la direzione corse a sospendere la sessione quando mancano 37’48” alla conclusione.
MOTO3 – Nakarin Atiratphuvapat su Honda fa registrare il miglior tempo al termine delle prime libere della classe Moto3. Il thailandese, sotto la pioggia che ha condizionato l’entrata e poi i giri dei piloti, chiude con il tempo di 1’52″782, precedendo gli italiani Marco Bezzecchi (1’53″134), Andrea Migno (1’53″223) e Tony Arbolino (1’53″429). Fermo ai box per non rischiare il neo campione del mondo Jorge Martin.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…