VALENCIA – Sarà Maverick Vinales su Yamaha a partire in pole domani, per l’ultima gara di questo mondiale di MotoGp, in programma a Valencia. Lo spagnolo, risalito dalla Q1, chiude le qualifiche a 1:31.312. Seconda casella per la Suzuki di Alex Rins a 68 millesimi di ritardo, appena 80 i mllesimi per la Ducati di Andrea Dovizioso, mentre la seconda fila è aperta da Danilo Petrucci, che in qualifica non replica la magia fatta nelle libere e chiude quarto.
MARQUEZ RECUPERO RECORD – In quinta casella ci sarà Marc Marquez: lo spagnolo della Honda protagonista nei primi giri di qualifica di una caduta che gli dà problemi alla solita spalla sinistra, rientra ai box e recupera in tempi record. Top ten per Pol Espargarò, Andrea Iannone (anche lui dalla Q1), Aleix Espargarò, Dani Pedrosa e Jack Miller, anche lui caduto in qualifica.
ROSSI SEDICESIMO – Assenze eccellenti in Q2 quelle di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi: lo spagnolo della Ducati sarà in partenza domani dal tredicesimo posto, mentre l’italiano sarà sedicesimo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…