VALENCIA – Quarto tempo per Danilo Petrucci in qualifica a Valencia, domani in gara scatterà dalla seconda fila per l’ultimo appuntamento stagionale.
UN PAIO DI ERRORI – «Volevo qualcosina di più, avevamo un quarto d’ora sull’asciutto e due-tre occasioni ma nell’ultimo giro ho fatto un paio d’errori e non ho centrato la prima fila – ha detto il pilota della Ducati Pramac, che nelle ultime libere aveva centrato il miglior giro – Peccato, ci avevo creduto, ma sono comunque contento».
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…
Il campione italiano Vincenzo Nibali arriva su Topolino. La versione "paperizzata" del ciclista è pronta a fare la conoscenza dei…
Dopo il turno infrasettimanale contro Brugherio, perso ai vantaggi del tie- break, la Gaia Energy Napoli si è imposta con…