VALENCIA– Danilo Petrucci si impone nelle terze libere per il Gran Premio della Comunitat Valenciana, ultima prova del Mondiale MotoGp, in programma sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Circuito già bagnato e sessione caratterizzata dalla pioggia, Petrucci mette di nuovo in luce le sua abilità di “mago della pioggia” girando in 1:39.712. Marc Marquez su Honda mantiene il secondo miglior tempo grazie alla prestazione nelle seconde libere, ma in questa sessione è terzo con 1:39.826. Terzo tempo assoluto per Andrea Dovizioso su Ducati (1:39.800), seguito da Jack Miller e Johann Zarco. In top ten e direttamente in Q2 andranno anche Dani Pedrosa, Pol Espargarò, Alex Rins, Aleix Espargarò e Minchele Pirro.
ROSSI QUATTORDICESIMO – Fuori dai primi dieci ci sono Maverick Vinales, Franco Morbidelli e Andrea Iannone, con Valentino Rossi quattordicesimo. L’italiano della Yamaha è stato protagonista di un “highside” nel corso della sessione, a causa del circuito bagnato: finito a terra, ma nessun probelma serio, più ammaccata la suia moto. Nei tempi seguono Stefan Bradl, Alvaro Bautista e Jorge Lorenzo con il diciassettesimo tempo.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…