VALENCIA – Marc Marquez è più che soddisfatto dei test a Valencia, ieri nella seconda e ultima giornata ha chiuso con il terzo miglior tempo, 1:30.911, alle spalle di Vinales e Dovizioso. «E’ stata una buona giornata per noi, abbiamo provato molte cose e ottenuto tante informazioni – ha spiegato lo spagnolo – Oggi abbiamo principalmente lavorato sulla nuova moto e sulla configurazione del motore, ma non solo su quello».
SENSAZIONI DIVERSE – «C’erano molte cose da provare e da capire, e le sensazioni sono diverse – ha detto ancora il pilota della Honda – Al mattino ero davvero a mio agio e già in grado di essere veloce. Poi sono rimasto lì, calmo, e ho mantenuto il ritmo, perché ad essere onesti oggi era importante non cadere. Abbiamo provato diverse combinazioni, trascorrendo molto tempo in garage al mattino, ma sono riuscito a fare alcune prove costanti nel pomeriggio».
L’ABBA Pineto cerchia in rosso la prima data della nuova stagione. Il 17 luglio prossimo allo Zanhotel & Meeting Centergross…
Verona Volley è felice di annunciare l’acquisto di Lukas Glatz, che va a completare il reparto di posto quattro nel…
CEV European Volleyball Cups 2026I gironi delle formazioni italiane in Champions League. Estratte anche le Pool di CEV Cup e…
Piacenza, 15 luglio 2025 – Giornata di sorteggi in Lussemburgo per le competizioni europei per club. Gas Sales Bluenergy Volley…
Volleyball Nations League 2025Vigilia di Week 3 per l’Italia, domani in campo contro la Serbia Vigilia di Volleyball Nations…
Ultimi passi verso il Volley Mercato: Brescia ufficializza i numeri di maglia e conferma altri due collaboratori preziosi nello staff…