VALENCIA – Cade, si disloca la spalla, si rimette in sesto in pochi minuti e finisce le qualifiche al quinto posto: un sabato non al massimo per Marc Marquez, che però è riuscito comunque a portare a casa una buona posizione in vista della gara di domani a Valencia, l’ultima della stagione per la MotoGp. «Non stavo neanche andando troppo forte – ha spiegato lo spagnolo della Honda, come riporta Autosport – forse la gomma non era alla temperatura corretta e ho perso il davanti», ha detto parlando della caduta, che gli ha procurato la dislocazione dela spalla.
UN DECIMO DALLA POLE – «Dopo un check medico era comunque tutto a posto, mi sono rimesso subito a guidare, anche se non potevo spingere come prima, avevo parecchio dolore, in ogni caso sono riuscito a chiudere al quinto posto ad appena un decimo di secondo dalla pole – ha detto ancora – Sono comunque contento, perchè ho salvato la qualifica. Il problema alla spalla lo porto dietr oda Motegi – ha concluso – è qualcosa che potrò risolvere solo con una operazione. La settimana scorsa mentre mi allenavo, non con la moto, ho avvertito un movimento strano e il dolore è riapparso».
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…