MotoGp Valencia, Marquez: «Felice per aver salvato la qualifica»

VALENCIA – Cade, si disloca la spalla, si rimette in sesto in pochi minuti e finisce le qualifiche al quinto posto: un sabato non al massimo per Marc Marquez, che però è riuscito comunque a portare a casa una buona posizione in vista della gara di domani a Valencia, l’ultima della stagione per la MotoGp. «Non stavo neanche andando troppo forte – ha spiegato lo spagnolo della Honda, come riporta Autosport – forse la gomma non era alla temperatura corretta e ho perso il davanti», ha detto parlando della caduta, che gli ha procurato la dislocazione dela spalla.

UN DECIMO DALLA POLE – «Dopo un check medico era comunque tutto a posto, mi sono rimesso subito a guidare, anche se non potevo spingere come prima, avevo parecchio dolore, in ogni caso sono riuscito a chiudere al quinto posto ad appena un decimo di secondo dalla pole – ha detto ancora – Sono comunque contento, perchè ho salvato la qualifica. Il problema alla spalla lo porto dietr oda Motegi – ha concluso – è qualcosa che potrò risolvere solo con una operazione. La settimana scorsa mentre mi allenavo, non con la moto, ho avvertito un movimento strano e il dolore è riapparso».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025