VALENCIA – Gara sospesa al 13esimo giro: sul Ricardo Tormo di Valencia cade una pioggia copiosa che ha fatto scivolare diversi piloti, dal campione del mondo Marc Marquez al poleman Maverick Vinales. Prima di rientrare ai box, il podio virtuale vedeva Alex Rins, Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. In teoria la corsa potrebbe ripartire perchè non sono stati completati i tre-quarti di gara, ma si attende una comunicazione ufficiale per via delle condizioni proibitive della pista. Se il meteo dovesse migliorare, la direzione gare ha deciso di far percorrere ai piloti ulteriori 14 giri.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…