VALENCIA – Andrea Dovizioso partirà dalla terza casella domani in gara a Valencia, per l’ultimo appuntamento della stagione della MotoGp. Un risultato in qualifica che soddisfa il pilota Ducati: «Potevo fare qualche decimo meglio, ma basta un attimo per fare un errore e la prima fila e’ favolosa» ha detto dopo le qualifiche.
PARTIRE DAVANTI – «E’ importante partire davanti specie se, come sembra, domani si correra’ sul bagnato – aggiunge – Vediamo quanto acqua ci sara’, stamattina eravamo veloci ma lo era anche Marquez».
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…