TORINO – Dopo la soffiata di ieri, oggi è arrivata l’ufficializzazione. Jorge Lorenzo correrà per la Honda a partire dal 2019. A renderlo noto è stata la stessa scuderia di Tokyo. «La Honda Racing Corporation è lieta di annunciare la firma del tre volte campione del mondo di MotoGP Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo si unirà al Repsol Honda Team per i prossimi due anni», si lette sul sito.
MARQUEZ – LORENZO E ancora: «Dal 2019, Lorenzo diventerà compagno di squadra del quattro volte campione del mondo di MotoGP Marc Marquez: due grandi campioni con grande talento e grandi speranze che renderanno la squadra più forte e contribuiranno allo sviluppo di HRC».
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…