BURIRAM – Yamaha protagoniste al debutto thailandese della MotoGp: nella prima sessione di libere in vista del Gp in Thailandia, Maverick Vinales è stato il più veloce in 1’31”220 con Valentino Rossi secondo a 0,27s dal compagno di box. Un primato Yamaha che mancava da Silverstone. Terzo crono per Andrea Dovizioso a 0,4s, poi Jack Miller e Marc Marquez a chiudere le prime cinque posizioni.
LORENZO INDIETRO – Jorge Lorenzo, reduce dall’infortunio ad Aragon, ci ha provato e ha chiuso, non senza difficoltà, con il diciassettesimo tempo. Sesto Zarco, seguito da Andrea Iannone, Takaaki Nakagami,
Danilo Petrucci e Scott Redding.
MOTO3 – In Moto3 Jakub Kornfeil ha chiuso davanti a tutti con il tempo di 1’43”415, seguito dal compagno di box Marco Bezzecchi e Lorenzo Dalla Porta. Chiudono la top 5 i portacolori dello Sky Racing Team VR46: Dennis Foggia e Nicolò Bulega.
MOTO2 – In Moto2 a dettare il ritmo è stato Mattia Pasini con un passaggio chiuso in 1’37”757. Alle sue spalle Miguel Oliveira e Alex Marquez. Quarto Francesco Bagnaia. Il primo in classifica è stato protagonista di uno scontro con il rivale in campionato, Oliveira.
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…
La Rinascita Volley Lagonegro annuncia la riconferma del palleggiatore Vincenzo Simone per la stagione 2025/2026, coronando un percorso di crescita…
Volleyball Nations League 2025Ufficiale la lista dei convocati dell’Italia per la Week 3 in Slovenia In vista della Week 3…