BURIRAM – Yamaha protagoniste al debutto thailandese della MotoGp: nella prima sessione di libere in vista del Gp in Thailandia, Maverick Vinales è stato il più veloce in 1’31”220 con Valentino Rossi secondo a 0,27s dal compagno di box. Un primato Yamaha che mancava da Silverstone. Terzo crono per Andrea Dovizioso a 0,4s, poi Jack Miller e Marc Marquez a chiudere le prime cinque posizioni.
LORENZO INDIETRO – Jorge Lorenzo, reduce dall’infortunio ad Aragon, ci ha provato e ha chiuso, non senza difficoltà, con il diciassettesimo tempo. Sesto Zarco, seguito da Andrea Iannone, Takaaki Nakagami,
Danilo Petrucci e Scott Redding.
MOTO3 – In Moto3 Jakub Kornfeil ha chiuso davanti a tutti con il tempo di 1’43”415, seguito dal compagno di box Marco Bezzecchi e Lorenzo Dalla Porta. Chiudono la top 5 i portacolori dello Sky Racing Team VR46: Dennis Foggia e Nicolò Bulega.
MOTO2 – In Moto2 a dettare il ritmo è stato Mattia Pasini con un passaggio chiuso in 1’37”757. Alle sue spalle Miguel Oliveira e Alex Marquez. Quarto Francesco Bagnaia. Il primo in classifica è stato protagonista di uno scontro con il rivale in campionato, Oliveira.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…