MotoGp Thailandia, Rossi: «Voglio tornare a lottare per il podio»

BURIRAM«Dopo così tante gare in Europa, è ora di andare in Thailandia. Abbiamo fatto un test pre-stagionale a febbraio e Buriram non è uno dei miei circuiti preferiti, però sarà un altro weekend importante per migliorare la nostra moto e una buona occasione per incontrare i fan asiatici, che sono molto appassionati di MotoGP». Valentino Rossi si attende un altro fine settimana non facile con la sua Yamaha al Gp di Thailandia. «Come sempre, faremo del nostro meglio per fare un buon fine settimana di gara – sottolinea il ‘Dottore’, in corsa per il secondo posto nella classifica iridata – Il mio obiettivo è tornare a lottare per il podio e ottenere buoni risultati oltreoceano».

CONCENTRAZIONE «Il Gran Premio d’Aragona è stato sinceramente un GP da dimenticare – sottolinea l’altro centauro della Yamaha, lo spagnolo Maverick Viñales – Ora voglio solo guardare avanti e concentrarmi al massimo per finire la stagione nella migliore posizione possibile. Inizieremo il tour in Asia andando prima in Thailandia. Il circuito è molto impegnativo a causa delle alte temperature ma sono molto felice di correre lì perché sarà la prima volta che gareggeremo a Buriram. Siamo stati lì durante il test di pre-campionato ma non siamo andati molto veloci, perché stavamo ancora cercando il set-up giusto della moto. Arriveremo con grandi aspettative – conclude Viñales – vogliamo migliorare giorno dopo giorno».



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia domani in trasferta per il match contro Emma Villas

Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…

23 Novembre 2024