BURIRAM – Tutto pronto per il weekend di gara in Thailandia: «Sembra che passiamo più tempo in questa parte del mondo, anche perché la passione da queste parti è importante e sarà interessante gareggiare per la prima volta in Thailandia», ha detto Valentino Rossi in conferenza stampa. «Possiamo dire sulla carta che sarà difficile perché il circuito non è molto buono. Abbiamo l’incognita meteo, speriamo di fare una gara sull’asciutto», spiega. «Ho visto sulla carta la modifica, hanno fatto un buon lavoro e hanno migliorato la sicurezza dell’ingresso in pit lane», ha continuato.
TERZO POSTO – Parlando poi del rendimento quest’anno, il Dottore ha spiegato: «Ci troviamo in un momento un po’ difficile e dobbiamo cercare di fare il nostro meglio». Il terzo posto in classifica piloti? «Con il passo che siamo riusciti a dimostrare, essere in terza posizione sicuramente è un buon risultato finora, ho 29 punti di vantaggio su Lorenzo e Vinales. Sarà molto difficile tenere questa posizione, ma dobbiamo provarci e cercare di fare il meglio».
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…