BURIRAM – Tutto pronto per il weekend di gara in Thailandia: «Sembra che passiamo più tempo in questa parte del mondo, anche perché la passione da queste parti è importante e sarà interessante gareggiare per la prima volta in Thailandia», ha detto Valentino Rossi in conferenza stampa. «Possiamo dire sulla carta che sarà difficile perché il circuito non è molto buono. Abbiamo l’incognita meteo, speriamo di fare una gara sull’asciutto», spiega. «Ho visto sulla carta la modifica, hanno fatto un buon lavoro e hanno migliorato la sicurezza dell’ingresso in pit lane», ha continuato.
TERZO POSTO – Parlando poi del rendimento quest’anno, il Dottore ha spiegato: «Ci troviamo in un momento un po’ difficile e dobbiamo cercare di fare il nostro meglio». Il terzo posto in classifica piloti? «Con il passo che siamo riusciti a dimostrare, essere in terza posizione sicuramente è un buon risultato finora, ho 29 punti di vantaggio su Lorenzo e Vinales. Sarà molto difficile tenere questa posizione, ma dobbiamo provarci e cercare di fare il meglio».
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…