BURIRAM – «Sarà emozionante correre in Thailandia per la prima volta, di sicuro ci saranno molti tifosi sulle tribune, il che è sempre una bella sensazione». Così Marc Marquez in vista del Gp di Thailandia della MotoGp in programma domenica. «Dobbiamo rimanere concentrati e calmi, dato che sarà importante gestire bene il fine settimana, lavorando nel modo in cui siamo abituati a fare», ha chiarito Marquez.
TRACCIATO BELLO E DIFFICILE – «Abbiamo fatto un buon test a febbraio – ha spiegato ancora lo spagnolo – ma dovremo ricontrollare ogni dettaglio a partire da venerdì mattina. Alcune parti del circuito sono difficili, ma il tracciato in generale è bello. Sicuramente l’alta umidità e la temperatura saranno esigenti per il nostro corpo, ma quando sali in moto – ha concluso – dimentichi queste cose e semplicemente ti concentri sulla guida».
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…