BURIRAM – «Dobbiamo rimanere concentrati e calmi, dato che sarà importante gestire bene il fine settimana, lavorando nel modo in cui siamo abituati a fare. Sarà emozionante correre in Thailandia per la prima volta, di sicuro ci saranno molti tifosi sulle tribune, il che è sempre una bella sensazione». Così Marc Marquez in vista del Gp di Thailandia della MotoGp in programma domenica.
TRACCIATO BELLO E DIFFICILE – «Abbiamo fatto un buon test a febbraio – ha spiegato ancora lo spagnolo – ma dovremo ricontrollare ogni dettaglio a partire da venerdì mattina. Alcune parti del circuito sono difficili, ma il tracciato in generale è bello. Sicuramente l’alta umidità e la temperatura saranno esigenti per il nostro corpo, ma quando sali in moto – ha concluso – dimentichi queste cose e semplicemente ti concentri sulla guida».
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…