BURIRAM – «Dobbiamo rimanere concentrati e calmi, dato che sarà importante gestire bene il fine settimana, lavorando nel modo in cui siamo abituati a fare. Sarà emozionante correre in Thailandia per la prima volta, di sicuro ci saranno molti tifosi sulle tribune, il che è sempre una bella sensazione». Così Marc Marquez in vista del Gp di Thailandia della MotoGp in programma domenica.
TRACCIATO BELLO E DIFFICILE – «Abbiamo fatto un buon test a febbraio – ha spiegato ancora lo spagnolo – ma dovremo ricontrollare ogni dettaglio a partire da venerdì mattina. Alcune parti del circuito sono difficili, ma il tracciato in generale è bello. Sicuramente l’alta umidità e la temperatura saranno esigenti per il nostro corpo, ma quando sali in moto – ha concluso – dimentichi queste cose e semplicemente ti concentri sulla guida».
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…