BURIRAM – Andrea Dovizioso, nella conferenza stampa di presentazione del GP di Buriram, in Thailandia, analizza il circuito in vista del weekend di gara «La seconda parte del circuito di Bariram è molto lenta. Durante i test abbiamo avuto qualche difficoltà, però non sappiamo ancora i dettagli e le gomme sono completamente diverse. Anche la situazione riguardo il passo e la velocità dei piloti cambia. Tutto può succedere. Sicuramente possiamo cambiare con un buon passo e un ritmo e poi vediamo come andranno le gomme», ha detto.
DOVIZIOSO VS MARQUEZ – «La lotta con Marquez? Con questo tipo di curve succede. Prima di pensare all’ultima curva, iniziamo a pensare alla lotta per le qualifiche e a tutte le varie incognite come il caldo, più della Malesia. Fare 27 giri non sarà facile, la moto sarà molto calda però oggi è difficile sapere come andrà», ha concluso.
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…