BURIRAM – Andrea Dovizioso, nella conferenza stampa di presentazione del GP di Buriram, in Thailandia, analizza il circuito in vista del weekend di gara «La seconda parte del circuito di Bariram è molto lenta. Durante i test abbiamo avuto qualche difficoltà, però non sappiamo ancora i dettagli e le gomme sono completamente diverse. Anche la situazione riguardo il passo e la velocità dei piloti cambia. Tutto può succedere. Sicuramente possiamo cambiare con un buon passo e un ritmo e poi vediamo come andranno le gomme», ha detto.
DOVIZIOSO VS MARQUEZ – «La lotta con Marquez? Con questo tipo di curve succede. Prima di pensare all’ultima curva, iniziamo a pensare alla lotta per le qualifiche e a tutte le varie incognite come il caldo, più della Malesia. Fare 27 giri non sarà facile, la moto sarà molto calda però oggi è difficile sapere come andrà», ha concluso.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…