VALENCIA – Nono miglior tempo in pista per Valentino Rossi nella seconda e conclusiva giornata di test a Valencia: ieri il pilota Yamaha ha girato in 1:31.371, a sei decimi dal compagno di squadra, Maverick Vinales, capace di chiudere in testa. «Siamo stati in grado di migliorare rispetto a ieri, ma purtroppo i nostri avversari sono migliorati anche di più – ha detto Rossi – Oggi è stato un po’ più difficile. Abbiamo provato un motore diverso e una specifica diversa, ma era simile a quella che abbiamo provato martedì, quindi hanno avuto più o meno le stesse prestazioni».
PROSSIMA SETTIMANA A JEREZ – «Per ora manteniamo lo stesso materiale, e la prossima settimana proveremo di nuovo su un’altra pista, a Jerez – aggiunge Rossi – quindi cercheremo di testarlo in maniera ulteriore. Dopo dobbiamo aspettare l’anno prossimo. Il test a Jerez è importante perché nel GP a maggio non eravamo molto veloci. Dobbiamo capire se siamo più forti ora».
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…