VALENCIA – Nono miglior tempo in pista per Valentino Rossi nella seconda e conclusiva giornata di test a Valencia: ieri il pilota Yamaha ha girato in 1:31.371, a sei decimi dal compagno di squadra, Maverick Vinales, capace di chiudere in testa. «Siamo stati in grado di migliorare rispetto a ieri, ma purtroppo i nostri avversari sono migliorati anche di più – ha detto Rossi – Oggi è stato un po’ più difficile. Abbiamo provato un motore diverso e una specifica diversa, ma era simile a quella che abbiamo provato martedì, quindi hanno avuto più o meno le stesse prestazioni».
PROSSIMA SETTIMANA A JEREZ – «Per ora manteniamo lo stesso materiale, e la prossima settimana proveremo di nuovo su un’altra pista, a Jerez – aggiunge Rossi – quindi cercheremo di testarlo in maniera ulteriore. Dopo dobbiamo aspettare l’anno prossimo. Il test a Jerez è importante perché nel GP a maggio non eravamo molto veloci. Dobbiamo capire se siamo più forti ora».
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…