BARCELLONA – Terminata la gara del Montmeló con il secondo successo consecutivo dei Jorge Lorenzo, la maggior parte dei team, tranne la Ducati ufficiale, sono rimasti sulla pista catalana per una giornata di test. Diverse le novità provate dai vari piloti. La Yamaha ha messo in pista un nuovo serbatoio sia per Valentino Rossi che per Maverick Vinales oltre una nuova elettronica. Nuove gomme Michelin, nuovo telaio per Ducati Pramac e Avintia e Suzuki. Il miglior tempo di giornata è stato quello di Marc Marquez con un ottimo 1’38’916. A 106 millesimi c’è Andrea Iannone, mentre Tito Rabat è il terzo di giornata a 446 millesimi. A seguire Petrucci, Zarco e Crutchlow. Chiudono la top 10 Pedrosa, Rins, Vinales e Miller. Valentino Rossi è solamente 14°.
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…