BARCELLONA – Terminata la gara del Montmeló con il secondo successo consecutivo dei Jorge Lorenzo, la maggior parte dei team, tranne la Ducati ufficiale, sono rimasti sulla pista catalana per una giornata di test. Diverse le novità provate dai vari piloti. La Yamaha ha messo in pista un nuovo serbatoio sia per Valentino Rossi che per Maverick Vinales oltre una nuova elettronica. Nuove gomme Michelin, nuovo telaio per Ducati Pramac e Avintia e Suzuki. Il miglior tempo di giornata è stato quello di Marc Marquez con un ottimo 1’38’916. A 106 millesimi c’è Andrea Iannone, mentre Tito Rabat è il terzo di giornata a 446 millesimi. A seguire Petrucci, Zarco e Crutchlow. Chiudono la top 10 Pedrosa, Rins, Vinales e Miller. Valentino Rossi è solamente 14°.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…