BARCELLONA – Lunedì di lavoro al Montmeló per la maggior parte dei team, tranne la Ducati ufficiale, nella giornata di test. Diverse le novità provate dai vari piloti. La Yamaha ha messo in pista un nuovo serbatoio sia per Valentino Rossi che per Maverick Vinales oltre una nuova elettronica. Nuove gomme Michelin, nuovo telaio per Ducati Pramac e Avintia e Suzuki. Il miglior tempo di giornata è stato quello di Marc Marquez con un ottimo 1’38’916. A 106 millesimi c’è Andrea Iannone, mentre Tito Rabat è il terzo di giornata a 446 millesimi. A seguire Petrucci, Zarco e Crutchlow. Chiudono la top 10 Pedrosa, Rins, Vinales e Miller. Valentino Rossi è solamente 14°.
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…