ROMA – In attesa di tornare finalmente in pista nel prossimo weekend sulla pista di Misano, mercoledì e giovedì molti piloti della MotoGp sono stati protagonisti di due giorni di test ad Aragon. Nel primo Maverick Viñales e Valentino Rossi con la Yamaha ufficiale hanno continuato il lavoro già svolto nei test di Misano, amplificando l’impegno su altre aree della moto. Giudizio positivo dello spagnolo e del Dottore su quanto trovato nei test adriatici, base utile per il GP e oltre. Insieme alla Yamaha ha provato anche la Ducati Pramac con Danilo Petrucci e Jack Miller impegnati con alcuni prototipi.
DUCATI Nella seconda giornata protagonista assoluto il team ufficiale Ducati con Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, insieme al collaudatore Pirro. Lo spagnolo ha fatto segnare un tempo record di 1’47”6, mentre poco più lento è stato il compagno di squadra è Andrea Dovizioso in 1’48”0. Suzuki e KTM, non avendo limiti grazie al regime di concessioni, sono scesi in pista in entrambi i giorni con i piloti ufficiali.
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…