VALENCIA – Maverick Vinales si classifica al primo posto nei tempi anche per la seconda giornata di test a Valencia: il pilota spagnolo della Yamaha ha girato in 1:30.757, lasciando dietro per 133 millesimi Andrea Dovizioso su Ducati e di 154 millesimi Marc Marquez su Honda. Nono miglior tempo per Valentino Rossi con l’altra Yamaha ufficiale. Sono stati 57 i giri effettuati da Vinales, con il miglior passaggio al giro numero 50, mentre Rossi ne ha effettuati 63 complessivi, chiudendo con +0.614 sul compagno di scuderia.
QUARTO MILLER – Quarto miglior tempo Jack Miller (Alma Pramac Racing), seguito nei tempi da Danilo Petrucci, che lavora sulla versione Ducati 2018 evoluta. Sesto miglior crono per Franco Morbidelli, nella sua nuova avventura in Yamaha. In top ten finiscono anche Alex Rins (Suzuki, settimo), Takaaki Nakagami (LCR Honda, ottavo), Valentino Rossi (Yamaha, come detto nono) e Aleix Espargarò (Aprilia, decimo). Appena fuori dai primi dieci il rookie Francesco Bagnaia (Ducati Pramac), che riesce a precedere Jorge Lorenzo (da questi test già in Honda).
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…