ROMA – Prima della ripresa della stagione Alex Rins dal sito della Suzuki fa il punto della situazione: «Sono più affamato che mai, come se non avessi fatto colazione. Ho voglia di guidare, gareggiare, fare cose buone con questa Suzuki. In questa seconda parte di campionato spero di conquistare molti podi o almeno di combattere per le prime posizioni. Spero che sia io che Suzuki possiamo ottenere grandi risultati e che sia io che la moto continuiamo a crescere».
AVVERSARI Il catalano della Suzuki prosegue nella sua analisi presentando anche i suoi avversari: «Il pilota più difficile da seguire penso sia Marc Márquez, visto che frena molto tardi, accelera con una trazione molto buona e ha uno stile difficile da imitare». Sulle prospettive di crescita Rins aggiunge: «Si può sempre migliorare, sia io che la moto. Penso che entrambi abbiamo molto margine per crescere. Ma devo dire che quest’anno la moto è molto buona e si sta dimostrando competitiva su ogni tipo di circuito. Con il nuovo motore e la costante evoluzione stiamo facendo i passi giusti. Per poter lottare per la vittoria manca davvero pochissimo».
Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…
La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…