TORINO – Alex Rins dal sito della Suzuki fa il punto della situazione, prima della ripresa della stagione: «Sono più affamato che mai, come se non avessi fatto colazione. Ho voglia di guidare, gareggiare, fare cose buone con questa Suzuki. In questa seconda parte di campionato spero di conquistare molti podi o almeno di combattere per le prime posizioni. Spero che sia io che Suzuki possiamo ottenere grandi risultati e che sia io che la moto continuiamo a crescere».
AVVERSARI Il catalano della Suzuki prosegue nella sua analisi presentando anche i suoi avversari: «Il pilota più difficile da seguire penso sia Marc Márquez, visto che frena molto tardi, accelera con una trazione molto buona e ha uno stile difficile da imitare». Sulle prospettive di crescita Rins aggiunge: «Si può sempre migliorare, sia io che la moto. Penso che entrambi abbiamo molto margine per crescere. Ma devo dire che quest’anno la moto è molto buona e si sta dimostrando competitiva su ogni tipo di circuito. Con il nuovo motore e la costante evoluzione stiamo facendo i passi giusti. Per poter lottare per la vittoria manca davvero pochissimo».
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…
MEXICO CITY, MEXICO – OCTOBER 25: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during…
La formazione ravennate si arrende 3-2 sul terreno della forte Banca Macerata Fisiomed, dopo essersi trovata in vantaggio 2-1. In…