TORINO – Alex Rins, piolota ufficiale Suzuki, prima di tuffarsi nel prossimo weekend di gara in Germania al Sachsenring, ha potuto partecipare un paio di giorni fa ad un evento organizzato a Zolder in Belgio dalla casa di Hamamatsu. Lo spagnolo reduce dal podio di Assen ha guidato in pista una GSX.R da strada insieme ad un mito della Suzuki come Kevin Schwantz.
IMPRESSIONI «È stata una grande esperienza per me guidare con tutti quei fan. Condividiamo la stessa passione per le moto sportive Suzuki ed è sempre bello incontrare le persone che guidano il modello derivato dalla nostra moto GSX-RR MotoGP. Mi piacciono molto questi tipi di eventi. Spero davvero che, anno dopo anno, partecipino sempre più fan in modo da poter creare una grande festa per la Suzuki». Sono le parole di RIns al termine dell’evento.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…