TORINO – Alex Rins, piolota ufficiale Suzuki, prima di tuffarsi nel prossimo weekend di gara in Germania al Sachsenring, ha potuto partecipare un paio di giorni fa ad un evento organizzato a Zolder in Belgio dalla casa di Hamamatsu. Lo spagnolo reduce dal podio di Assen ha guidato in pista una GSX.R da strada insieme ad un mito della Suzuki come Kevin Schwantz.
IMPRESSIONI «È stata una grande esperienza per me guidare con tutti quei fan. Condividiamo la stessa passione per le moto sportive Suzuki ed è sempre bello incontrare le persone che guidano il modello derivato dalla nostra moto GSX-RR MotoGP. Mi piacciono molto questi tipi di eventi. Spero davvero che, anno dopo anno, partecipino sempre più fan in modo da poter creare una grande festa per la Suzuki». Sono le parole di RIns al termine dell’evento.
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…
Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella Finale di Champions League:…