MotoGp Suzuki, Iannone: «Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti»

TORINO – Anche per Andrea Iannone è tempo di bilanci per questa prima parte di stagione e in vista delle sfide future, a una settimana dalla ripresa del campionato con il weekend di Brno. Il pilota di Vasto si è confessato al sito del proprio team: «L’anno scorso, come abbiamo detto molte volte, è stato molto difficile. In questa stagione abbiamo già iniziato in un modo diverso. Nella terza gara abbiamo iniziato ad andare molto bene, e devo dire che in questo momento, a metà stagione, siamo soddisfatti dei risultati ottenuti. Anche se in alcune situazioni avremmo potuto ottenere qualcosa di più. Ma vedendo da dove veniamo, stiamo dando il massimo e abbiamo un buon potenziale».

FUTURO In vista della seconda parte della stagione Iannone è sicuro di poter migliorare ancora: «Se potessi soffrire meno nella seconda parte della gara, potrei puntare spesso al podio. Questo aspetto mi sta costando molto, più del mio compagno di squadra. Questa è l’area in cui lavoriamo di più ora nella mia parte di box. Siamo migliorati molto su tutti i circuiti, quindi nella seconda parte di stagione penso che saremo sempre in grado di fare bene. Nel complesso sono contento del mio stile e di quello che ho raggiunto, anche se mi piacerebbe sempre migliorare e spremere tutte le mie potenzialità».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Coppa Davis, Sonego al posto di Musetti alle Finals 2025 con l’Italia

Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…

14 Novembre 2025
  • Volley

Block Devils già al lavoro: domenica arriva Verona

Perugia, 14 novembre 2025 All’indomani della rotonda vittoria di ieri sera, in casa con Cuneo, i Block Devils sono già…

14 Novembre 2025
  • Volley

Domotek: alle 18 di domenica arriva Campobasso

C’è aria di partitissima a Reggio Calabria.Domenica alle ore 18:00 si riapriranno le porte del Palacalafiore, maxi impianto reggino che…

14 Novembre 2025
  • Volley

Cisterna, Bayram: Con Modena daremo il 110%, insieme ai nostri tifosi

La prossima sfida è sempre più vicina, l’attesa sale, domenica al Palasport arriva Modena: alle ore 19 sarà di nuovo…

14 Novembre 2025
  • Volley

Non la più semplice delle montagne da scalare: in viaggio verso Prata

La miglior medicina per ripartire subito è sempre il campo ed è già partito il conto alla rovescia per la…

14 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, Porro: “Dobbiamo continuare a spingere”

Lo schiacciatore di Modena Volley Luca Porro ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù verso la trasferta di…

14 Novembre 2025