MotoGp Suzuki, Iannone: «Siamo in una situazione migliore rispetto allo scorso anno»

ROMA – Andrea Iannone punta decisamente al podio nella corsa di casa al Mugello. Il pilota abruzzese vorrebbe riprendere il discorso interrotto a Le Mans come conferma lui stesso dal sito del team: «Sono felice di dire che arriviamo in Italia in una situazione migliore rispetto allo scorso anno, la nostra competitività è più alta, ma allo stesso tempo dobbiamo essere realistici sapendo che il livello generale del campionato è aumentato molto, e spetta a noi tenere il passo».

TEST «Abbiamo fatto alcuni test qui tre settimane fa e abbiamo avuto buoni risultati, ma abbiamo anche trovato alcune cose che possono e devono essere migliorate per prestazioni ancora migliori. Il GP d’Italia non sarà per nulla facile, ma la pista mi piace molto e ho già vinto qui molte volte in passato, inoltre avremo l’affetto dei nostri fan che aggiungerà ulteriore alle nostre prestazioni». Ha concluso Iannone parlando delle possibilità in gara.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si chiude 3-1 per gli ionici il test match di ritorno con Catania

Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…

4 Ottobre 2025