ROMA – Andrea Iannone punta decisamente al podio nella corsa di casa al Mugello. Il pilota abruzzese vorrebbe riprendere il discorso interrotto a Le Mans come conferma lui stesso dal sito del team: «Sono felice di dire che arriviamo in Italia in una situazione migliore rispetto allo scorso anno, la nostra competitività è più alta, ma allo stesso tempo dobbiamo essere realistici sapendo che il livello generale del campionato è aumentato molto, e spetta a noi tenere il passo».
TEST «Abbiamo fatto alcuni test qui tre settimane fa e abbiamo avuto buoni risultati, ma abbiamo anche trovato alcune cose che possono e devono essere migliorate per prestazioni ancora migliori. Il GP d’Italia non sarà per nulla facile, ma la pista mi piace molto e ho già vinto qui molte volte in passato, inoltre avremo l’affetto dei nostri fan che aggiungerà ulteriore alle nostre prestazioni». Ha concluso Iannone parlando delle possibilità in gara.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…