MotoGp Suzuki, Iannone: «Siamo in una situazione migliore rispetto allo scorso anno»

ROMA – Andrea Iannone punta decisamente al podio nella corsa di casa al Mugello. Il pilota abruzzese vorrebbe riprendere il discorso interrotto a Le Mans come conferma lui stesso dal sito del team: «Sono felice di dire che arriviamo in Italia in una situazione migliore rispetto allo scorso anno, la nostra competitività è più alta, ma allo stesso tempo dobbiamo essere realistici sapendo che il livello generale del campionato è aumentato molto, e spetta a noi tenere il passo».

TEST «Abbiamo fatto alcuni test qui tre settimane fa e abbiamo avuto buoni risultati, ma abbiamo anche trovato alcune cose che possono e devono essere migliorate per prestazioni ancora migliori. Il GP d’Italia non sarà per nulla facile, ma la pista mi piace molto e ho già vinto qui molte volte in passato, inoltre avremo l’affetto dei nostri fan che aggiungerà ulteriore alle nostre prestazioni». Ha concluso Iannone parlando delle possibilità in gara.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025