PHILLIP ISLAND – «Il tempo non è stato proprio così facile: ha iniziato a piovere, le condizioni erano difficili. Nel momento in cui la pista era più asciutta, alla fine sono rientrato perchè Rins e Marquez avevano rallentato e io arrivavo da dietro forte, ho perso due decimi e mezzo al T2 e alla fine ho fatto il cambio gomma perchè era già il terzo giro. Alla fine se restavo dentro con la stessa gomma avrei potuto fare qualcosa di più». Andrea Iannone ha commentato così il quarto posto centrato nelle qualifiche del Gran Premio di Australia.
COMPETITIVI – «In realtà sono a meno di un decimo dalla pole però non ho sfruttato il nostro potenziale. Oggi avevamo buone possibilità di partire in pole position, ma la cosa più importante è la gara di domani», ha spiegato. «Siamo abbastanza competitivi, abbastanza veloci, sono contento. Riesco a girare molto forte, ma dobbiamo gestire bene la gomma per tutta la durata della gara e non sarà un aspetto banale», ha concluso.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…