PHILLIP ISLAND – «Il tempo non è stato proprio così facile: ha iniziato a piovere, le condizioni erano difficili. Nel momento in cui la pista era più asciutta, alla fine sono rientrato perchè Rins e Marquez avevano rallentato e io arrivavo da dietro forte, ho perso due decimi e mezzo al T2 e alla fine ho fatto il cambio gomma perchè era già il terzo giro. Alla fine se restavo dentro con la stessa gomma avrei potuto fare qualcosa di più». Andrea Iannone ha commentato così il quarto posto centrato nelle qualifiche del Gran Premio di Australia.
COMPETITIVI – «In realtà sono a meno di un decimo dalla pole però non ho sfruttato il nostro potenziale. Oggi avevamo buone possibilità di partire in pole position, ma la cosa più importante è la gara di domani», ha spiegato. «Siamo abbastanza competitivi, abbastanza veloci, sono contento. Riesco a girare molto forte, ma dobbiamo gestire bene la gomma per tutta la durata della gara e non sarà un aspetto banale», ha concluso.
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…