MotoGp Suzuki, Iannone: «Ho migliorato il mio feeling con la moto»

BARCELLONA – Nonostante le buone premesse per Andrea Iannone e per la Suzuki, il GP di Catalogna non è stato particolarmente positivo. Nei test i piloti hanno provato alcune novità come ha confermato lo stesso pilota abruzzese: «Abbiamo confrontato due diversi tipi di telaio. Durante il weekend di gara è sempre molto difficile farlo perché preferiamo rimanere sul telaio standard e concentrarci sul GP. Alla fine penso che abbiamo fatto una buona scelta e fatto un buon lavoro durante il test. Sono davvero molto contento perché ho migliorato il mio feeling con la moto. Suzuki ha sempre un telaio fantastico e un’ottima base, è una delle cose migliori di questa squadra».

RINS Sulla stessa lunghezza d’onda il compagno Alex Rins: «Sicuramente è stato un test positivo, abbiamo provato un sacco di cose e abbiamo confrontato il vecchio e il nuovo telaio in carbonio. Nel pomeriggio abbiamo provato alcuni forcelloni, e in teoria tutto sembra andare molto bene. Il telaio aiuta la stabilità in frenata, e questo è utile per me. Abbiamo migliorato anche il nostro miglior tempo sul giro dal weekend, e questo è stato importante. Quindi in generale tutto è positivo e stiamo lavorando bene in previsione di Assen e delle altre gare».

 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Il preparatore Massimo Merazzi affronterà il suo 15° anno nella Lube

La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…

5 Luglio 2025
  • Volley

Il libero Andrea Rondoni confermato al Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Ancora continuità al Plus Volleyball Sabaudia. Anche per la stagione 2025/2026, Andrea Rondoni sarà il libero del Club…

5 Luglio 2025
  • Volley

Mendez studia il nuovo roster: “Una squadra bella e futuribile”

Trento, 5 luglio 2025 Alla chiusura ufficiale del Volley Mercato mancano poco meno di due settimane (mercoledì 16 luglio), ma…

5 Luglio 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia lo schiacciatore Javi Manavi

Giocava a Catania, in Italia aveva già vestito anche la maglia di Verona. “Arrivo in una società seria e troverò…

5 Luglio 2025
  • Volley

Enrico Diamantini continuerà il suo percorso nel Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA – Enrico Diamantini continuerà a giocare per il Cisterna Volley, vivendo così la sua seconda stagione al Palasport di Viale delle…

5 Luglio 2025
  • Volley

La centrale Chiara Landucci approda a Messina: “Mi voglio mettere in gioco”

Non ama i riflettori, ma in campo trova sempre il modo per farsi sentire. Forte, silenziosa, concreta: Chiara Landucci è l’undicesimo volto…

5 Luglio 2025