TORINO – Andrea Iannone proverà a rimanere concentrato sulla gara di Barcellona di questo weekend,nonostante le novità degli ultimi giorni. «Sono a tutti gli effetti un pilota Suzuki e sono orgoglioso di quello che sto facendo e dei risultati che stiamo ottenendo. Abbiamo avuto una buona reazione la moto è abbastanza competitiva e in alcune piste possiamo anche dire la nostra. C’è davanti a noi ancora metà stagione e vogliamo sfruttare tutto il materiale in nostro possesso». Ha detto l’abruzzese a Sky Sport durante la manifestazione Pitti Uomo a Firenze.
APRILIA Passando invece al suo futuro Iannone sembra particolarmente felice aver scelto l’Aprilia: «È una cosa che ho voluto con tutto me stesso. Con l’Aprilia era un discorso che andava avanti da un po’ di anni. Sono contento che dopo tanto corteggiamento è arrivato questo accordo biennale. Il contratto è molto vario e ci sono molte possibilità importanti che mi rendono orgoglioso di aver intrapreso questa strada. Aprilia è un grande marchio e spero di portare quello che serve per raggiungere il top e sviluppare la moto».
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…