TORINO – Andrea Iannone proverà a rimanere concentrato sulla gara di Barcellona di questo weekend,nonostante le novità degli ultimi giorni. «Sono a tutti gli effetti un pilota Suzuki e sono orgoglioso di quello che sto facendo e dei risultati che stiamo ottenendo. Abbiamo avuto una buona reazione la moto è abbastanza competitiva e in alcune piste possiamo anche dire la nostra. C’è davanti a noi ancora metà stagione e vogliamo sfruttare tutto il materiale in nostro possesso». Ha detto l’abruzzese a Sky Sport durante la manifestazione Pitti Uomo a Firenze.
APRILIA Passando invece al suo futuro Iannone sembra particolarmente felice aver scelto l’Aprilia: «È una cosa che ho voluto con tutto me stesso. Con l’Aprilia era un discorso che andava avanti da un po’ di anni. Sono contento che dopo tanto corteggiamento è arrivato questo accordo biennale. Il contratto è molto vario e ci sono molte possibilità importanti che mi rendono orgoglioso di aver intrapreso questa strada. Aprilia è un grande marchio e spero di portare quello che serve per raggiungere il top e sviluppare la moto».
MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, che si accinge a scendere in campo per il…
L’allenatore del club toscano alla vigilia del primo appuntamento del precampionato: domani alle 17,30 il test match a Ravenna …
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…