MotoGp Suzuki, Iannone: «Abbiamo un buon potenziale»

ROMA –  A una settimana dalla ripresa del campionato con il weekend di Brno, anche per Andrea Iannone è tempo di bilanci per questa prima parte di stagione e in vista delle sfide future. Il pilota di Vasto si è confessato al sito del proprio team: «L’anno scorso, come abbiamo detto molte volte, è stato molto difficile. In questa stagione abbiamo già iniziato in un modo diverso. Nella terza gara abbiamo iniziato ad andare molto bene, e devo dire che in questo momento, a metà stagione, siamo soddisfatti dei risultati ottenuti. Anche se in alcune situazioni avremmo potuto ottenere qualcosa di più. Ma vedendo da dove veniamo, stiamo dando il massimo e abbiamo un buon potenziale».

FUTURO In vista della seconda parte della stagione Iannone è sicuro di poter migliorare ancora: «Se potessi soffrire meno nella seconda parte della gara, potrei puntare spesso al podio. Questo aspetto mi sta costando molto, più del mio compagno di squadra. Questa è l’area in cui lavoriamo di più ora nella mia parte di box. Siamo migliorati molto su tutti i circuiti, quindi nella seconda parte di stagione penso che saremo sempre in grado di fare bene. Nel complesso sono contento del mio stile e di quello che ho raggiunto, anche se mi piacerebbe sempre migliorare e spremere tutte le mie potenzialità».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Per Ravenna un altro colpo in attacco: ingaggiato Alessio Tallone

Prosegue l’allestimento dell’organico per la prossima stagione. Ancora da Siena arriva lo schiacciatore fanese, classe 1999, che si appresta a…

25 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Boy League, definiti gli accoppiamenti per le Finali

Del Monte® Boy LeagueI risultati della 2° Giornata di gare: definite le Semifinali e gli accoppiamenti per le Finali di domenica…

25 Maggio 2024
  • Volley

Italia-Giappone, il risultato in diretta della partita di Volley Nations League

Terzo appuntamento in questa week 1 di Nations League per gli azzurri: reduci dai successi contro Germania e Iran, al…

25 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Lione, trionfa Mpetshi Perricard: Etcheverry ko in tre set. Gli highlights

Favola di Giovanni Mpetshi Perricard all'ATP 250 di Lione: il 20enne francese, n. 117 al mondo, nato a Lione ed…

25 Maggio 2024
  • Bike

Pogacar domina anche oggi al Giro d’Italia: il gesto a Pellizzari e la borraccia al bimbo

La forza gentile, quella di Tadej Pogacar. Lo sloveno domina con una superiorità disarmante sui rivali, vince e poi vince…

25 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, Pogacar vince la 20^ tappa a Bassano e trionfa in rosa

Tadej Pogacar mette a segno un altro capolavoro, l'ennesimo della sua carriera e di questo Giro d'Italia. Scatta sulla seconda…

25 Maggio 2024