MotoGp Suzuki, Iannone: «Abbiamo un buon potenziale»

ROMA –  A una settimana dalla ripresa del campionato con il weekend di Brno, anche per Andrea Iannone è tempo di bilanci per questa prima parte di stagione e in vista delle sfide future. Il pilota di Vasto si è confessato al sito del proprio team: «L’anno scorso, come abbiamo detto molte volte, è stato molto difficile. In questa stagione abbiamo già iniziato in un modo diverso. Nella terza gara abbiamo iniziato ad andare molto bene, e devo dire che in questo momento, a metà stagione, siamo soddisfatti dei risultati ottenuti. Anche se in alcune situazioni avremmo potuto ottenere qualcosa di più. Ma vedendo da dove veniamo, stiamo dando il massimo e abbiamo un buon potenziale».

FUTURO In vista della seconda parte della stagione Iannone è sicuro di poter migliorare ancora: «Se potessi soffrire meno nella seconda parte della gara, potrei puntare spesso al podio. Questo aspetto mi sta costando molto, più del mio compagno di squadra. Questa è l’area in cui lavoriamo di più ora nella mia parte di box. Siamo migliorati molto su tutti i circuiti, quindi nella seconda parte di stagione penso che saremo sempre in grado di fare bene. Nel complesso sono contento del mio stile e di quello che ho raggiunto, anche se mi piacerebbe sempre migliorare e spremere tutte le mie potenzialità».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Il dg Beppe Cormio annuncia il raduno della Cucine Lube Civitanova

Il direttore generale biancorosso Beppe Cormio annuncia l’avvio della stagione dei vice campioni d’Italia, con raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole Forum, e visite mediche fissate…

19 Agosto 2025
  • Volley

La stagione della Conad Volley Tricolore parte da Le Querce e Felina

Una mattinata speciale quella vissuta dagli atleti e dalla società della Conad Volley Tricolore Reggio Emilia, che lunedì 18 agosto…

19 Agosto 2025
  • Volley

Riapre la Foresteria.

Piacenza, 19 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza prima squadra ma non solo. La Società biancorossa è lieta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed Mantova: domani a 18.30 il raduno

MANTOVA – Dopo un’estate di lavoro per allestire un roster nuovo in dieci elementi su quattordici, finalmente ci siamo: la Gabbiano…

19 Agosto 2025
  • Volley

Il 1° settembre al via la stagione 2025/26 dell’ABBA Pineto

È fissata al prossimo lunedì 1° settembre, con inizio alle ore 17:30, la sessione di allenamento che aprirà la stagione…

19 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia soffre agli Europei U22 e chiude al venticinquesimo posto sia maschile che femminile

Si è concluso a Baden (Austria) il Campionato europeo Under 22 di beach volley: la rassegna continentale, disputatasi al Weilburgpark…

19 Agosto 2025