BARCELLONA – Per la Suzuki il GP di Catalogna non è stato particolarmente positivo, anche se le premesse per Andrea Iannone erano buone. Nei test i piloti hanno provato alcune novità come ha confermato lo stesso pilota abruzzese: «Abbiamo confrontato due diversi tipi di telaio. Durante il weekend di gara è sempre molto difficile farlo perché preferiamo rimanere sul telaio standard e concentrarci sul GP. Alla fine penso che abbiamo fatto una buona scelta e fatto un buon lavoro durante il test. Sono davvero molto contento perché ho migliorato il mio feeling con la moto. Suzuki ha sempre un telaio fantastico e un’ottima base, è una delle cose migliori di questa squadra».
RINS Sulla stessa lunghezza d’onda il compagno Alex Rins: «Sicuramente è stato un test positivo, abbiamo provato un sacco di cose e abbiamo confrontato il vecchio e il nuovo telaio in carbonio. Nel pomeriggio abbiamo provato alcuni forcelloni, e in teoria tutto sembra andare molto bene. Il telaio aiuta la stabilità in frenata, e questo è utile per me. Abbiamo migliorato anche il nostro miglior tempo sul giro dal weekend, e questo è stato importante. Quindi in generale tutto è positivo e stiamo lavorando bene in previsione di Assen e delle altre gare».
Cisterna Volley – Valsa Group Modena 3-2 (26-24, 19-25, 16-25, 37-35, 15-11) Cisterna Volley: Fanizza, Guzzo 14, Bayram 17, Lanza…
La formazione ravennate non lascia strada alla Campi Reali Cantù e in quattro set si aggiudica l’incontro che le permette…
Aurispa Dfv e Terni Volley si affrontano al Palazzetto dello Sport di Tricase, in un match valido per la 4a…
4ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 Aurispa DFV Lecce – Terni…
Serie A2 Credem Banca5ª giornata: blitz da 3 per Ravenna, Siena espugna Fano al tie-break. Bene in casa Brescia, Pineto,…
Dopo tre vittorie casalinghe di fila, arriva un passo falso al PalaBancaSport per i vicecampioni d’Italia. Il secondo stagionale in…