TORINO – Ad Aragon ha parlato il team manager della Suzuki Davide Brivio alla vigilia del weekend di gara: «Arriviamo ad Aragon dopo una solida prestazione a Misano dove Rins ha conquistato un buon 4 ° posto e Iannone ha mostrato un ritmo costante e veloce».
TEST Il dirigente italiano ha poi parlato dei test svolti qualche settimana fa: «Siamo stati in grado di prepararci per questa gara con un test che abbiamo fatto un mese fa con Alex e Sylvain, che ci ha dato alcuni spunti positivi e spero che potremo trarre profitto dalle scoperte che abbiamo fatto. Stiamo entrando nella parte finale della stagione molto calda e frenetica. I quattro voli in Oriente saranno molto impegnativi per i piloti e la squadra, quindi è importante continuare il nostro trend positivo in questa ultima gara europea prima del gran finale a Valencia. In questo modo otterremo un’iniezione di entusiasmo e fiducia che ci aiuterà per il lungo mese all’estero».
Bagnaia doveva assolutamente tenere vivo il Mondiale, questo era il suo obiettivo nella Sprint di oggi (sabato) a Barcellona. E…
L'Italia stacca il pass per le semifinali di Billie Jean King Cup. Le azzurre di Tathiana Garbin, finaliste lo scorso…
Pecco Bagnaia vince la gara Sprint a Montmelò a Barcellona e tiene accesa la speranza di vincere il titolo mondiale…
L’ottava giornata di andata del campionato mette di fronte la Consar, capolista con 17 punti, alla sua immediata inseguitrice, il…
Reduce da un girone perfetto, Sascha Zverev va a caccia della terza finale in carriera alle Atp Finals. Di fronte…
Francesco 'Pecco' Bagnaia su Ducati partirà dalla pole position nel Gran Premio di Barcellona che chiude la stagione della MotoGp.…