TORINO – Ad Aragon ha parlato il team manager della Suzuki Davide Brivio alla vigilia del weekend di gara: «Arriviamo ad Aragon dopo una solida prestazione a Misano dove Rins ha conquistato un buon 4 ° posto e Iannone ha mostrato un ritmo costante e veloce».
TEST Il dirigente italiano ha poi parlato dei test svolti qualche settimana fa: «Siamo stati in grado di prepararci per questa gara con un test che abbiamo fatto un mese fa con Alex e Sylvain, che ci ha dato alcuni spunti positivi e spero che potremo trarre profitto dalle scoperte che abbiamo fatto. Stiamo entrando nella parte finale della stagione molto calda e frenetica. I quattro voli in Oriente saranno molto impegnativi per i piloti e la squadra, quindi è importante continuare il nostro trend positivo in questa ultima gara europea prima del gran finale a Valencia. In questo modo otterremo un’iniezione di entusiasmo e fiducia che ci aiuterà per il lungo mese all’estero».
Dal 23 al 25 maggio a Fano andrà in scena la Final Eight della Del Monte Boy League, la competizione…
Al Giro d'Italia si torna a scalare. Si parte dal mare di Viareggio, ma si arriva presto tra le montagne:…
Dopo una stagione in maglia Personal Time San Donà, si conclude il percorso di Leonardo Baciocco, atleta che ha sempre…
Fernando “Cachopa” Kreling è il nuovo palleggiatore di Allianz Milano. Apertura con il botto per gli annunci del roster della prossima stagione. Dopo…
Secondo colpo di mercato in entrata per la CBF Balducci HR Macerata: il club arancionero comunica di aver raggiunto l’accordo per…
Tra le fila di Monviso Volley, a fare coppia con Ilenia Moro, la prossima stagione ci sarà la giovane promessa…