ROMA – Reduce da un 2017 da dimenticare la Suzuki in questa prima metà stagione può ritenersi soddisfatta di quanto fatto, come ammette anche il team manager Davide Brivio dal sito del team: «Raggiungere quattro podi in otto gare questa stagione è qualcosa di veramente grandioso per noi. L’ho preso come un segno che questa stagione è completamente diversa dall’ultima. Penso che abbiamo migliorato davvero tanto tutto il pacchetto. Anche le prestazioni dei piloti sono migliorate molto, e quindi anche i risultati. Questa prima parte della stagione è stata molto positiva e incoraggiante».
OBIETTIVI Il dirigente italiano punta a migliorare ulteriormente: «Ora dobbiamo lavorare ancora più duramente per finire la stagione nel miglior modo possibile. Il nostro obiettivo è di perdere le concessioni il prima possibile. Abbiamo bisogno di un altro podio per perderle, e ciò significa che abbiamo continuato a fare le cose giuste e salire sul podio regolarmente, e questa sarà una buona notizia per la Suzuki. Ad Assen abbiamo già introdotto un nuovo motore di evoluzione che funziona bene. E al Mugello abbiamo provato un telaio rinforzato in carbonio. Vediamo nei prossimi test a Brno o Aragon se siamo in grado di provare alcune nuove parti per rendere il nostro pacchetto ancora più forte».
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…
Nella giornata di oggi, 1 settembre, la Terni Volley Academy si è radunata al Pala di Vittorio di Terni per…
Una settimana e un giorno di lavoro alle spalle per Allianz Milano, che ha iniziato la stagione agli ordini del…
E’ iniziata la terza settimana di allenamenti. Porro: “Giorni intensi, vedo tanta disponibilità e voglia di fare bene” La…