MotoGp Suzuki, Brivio: «Questa prima parte della stagione è stata molto positiva»

ROMA – Reduce da un 2017 da dimenticare la Suzuki in questa prima metà stagione può ritenersi soddisfatta di quanto fatto, come ammette anche il team manager Davide Brivio dal sito del team: «Raggiungere quattro podi in otto gare questa stagione è qualcosa di veramente grandioso per noi. L’ho preso come un segno che questa stagione è completamente diversa dall’ultima. Penso che abbiamo migliorato davvero tanto tutto il pacchetto. Anche le prestazioni dei piloti sono migliorate molto, e quindi anche i risultati. Questa prima parte della stagione è stata molto positiva e incoraggiante». 

OBIETTIVI Il dirigente italiano punta a migliorare ulteriormente: «Ora dobbiamo lavorare ancora più duramente per finire la stagione nel miglior modo possibile. Il nostro obiettivo è di perdere le concessioni il prima possibile. Abbiamo bisogno di un altro podio per perderle, e ciò significa che abbiamo continuato a fare le cose giuste e salire sul podio regolarmente, e questa sarà una buona notizia per la Suzuki. Ad Assen abbiamo già introdotto un nuovo motore di evoluzione che funziona bene. E al Mugello abbiamo provato un telaio rinforzato in carbonio. Vediamo nei prossimi test a Brno o Aragon se siamo in grado di provare alcune nuove parti per rendere il nostro pacchetto ancora più forte». 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024