TORINO – La Suzuki, reduce da un 2017 da dimenticare, in questa prima metà stagione può ritenersi soddisfatta di quanto fatto, come ammette anche il team manager Davide Brivio dal sito del team: «Raggiungere quattro podi in otto gare questa stagione è qualcosa di veramente grandioso per noi. L’ho preso come un segno che questa stagione è completamente diversa dall’ultima. Penso che abbiamo migliorato davvero tanto tutto il pacchetto. Anche le prestazioni dei piloti sono migliorate molto, e quindi anche i risultati. Questa prima parte della stagione è stata molto positiva e incoraggiante».
OBIETTIVI Il dirigente italiano punta a migliorare ulteriormente: «Ora dobbiamo lavorare ancora più duramente per finire la stagione nel miglior modo possibile. Il nostro obiettivo è di perdere le concessioni il prima possibile. Abbiamo bisogno di un altro podio per perderle, e ciò significa che abbiamo continuato a fare le cose giuste e salire sul podio regolarmente, e questa sarà una buona notizia per la Suzuki. Ad Assen abbiamo già introdotto un nuovo motore di evoluzione che funziona bene. E al Mugello abbiamo provato un telaio rinforzato in carbonio. Vediamo nei prossimi test a Brno o Aragon se siamo in grado di provare alcune nuove parti per rendere il nostro pacchetto ancora più forte».
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…