MotoGp Suzuki, Brivio: «Dobbiamo finire la stagione nel miglior modo possibile»

TORINO – La Suzuki, reduce da un 2017 da dimenticare, in questa prima metà stagione può ritenersi soddisfatta di quanto fatto, come ammette anche il team manager Davide Brivio dal sito del team: «Raggiungere quattro podi in otto gare questa stagione è qualcosa di veramente grandioso per noi. L’ho preso come un segno che questa stagione è completamente diversa dall’ultima. Penso che abbiamo migliorato davvero tanto tutto il pacchetto. Anche le prestazioni dei piloti sono migliorate molto, e quindi anche i risultati. Questa prima parte della stagione è stata molto positiva e incoraggiante». 

OBIETTIVI Il dirigente italiano punta a migliorare ulteriormente: «Ora dobbiamo lavorare ancora più duramente per finire la stagione nel miglior modo possibile. Il nostro obiettivo è di perdere le concessioni il prima possibile. Abbiamo bisogno di un altro podio per perderle, e ciò significa che abbiamo continuato a fare le cose giuste e salire sul podio regolarmente, e questa sarà una buona notizia per la Suzuki. Ad Assen abbiamo già introdotto un nuovo motore di evoluzione che funziona bene. E al Mugello abbiamo provato un telaio rinforzato in carbonio. Vediamo nei prossimi test a Brno o Aragon se siamo in grado di provare alcune nuove parti per rendere il nostro pacchetto ancora più forte». 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Pochini (ErmGroup Altotevere): “Esperienza al servizio del gruppo”

Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…

4 Settembre 2025
  • Volley

Boninfante: “Squadra duttile, chiedo gioia in palestra”.

Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…

4 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 12^ tappa in diretta live

Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…

4 Settembre 2025
  • Volley

Cvanciger, secondo anno in Italia: «Perugia grande opportunità»

Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…

4 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner e i tennisti che hanno più vittorie che sconfitte contro di lui

6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…

4 Settembre 2025
  • Volley

Nutrizionista Marinelli: “Lube consapevole sull’igiene alimentare!”

Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…

4 Settembre 2025