MotoGp Suzuki, Brivio: «Dobbiamo finire la stagione nel miglior modo possibile»

TORINO – La Suzuki, reduce da un 2017 da dimenticare, in questa prima metà stagione può ritenersi soddisfatta di quanto fatto, come ammette anche il team manager Davide Brivio dal sito del team: «Raggiungere quattro podi in otto gare questa stagione è qualcosa di veramente grandioso per noi. L’ho preso come un segno che questa stagione è completamente diversa dall’ultima. Penso che abbiamo migliorato davvero tanto tutto il pacchetto. Anche le prestazioni dei piloti sono migliorate molto, e quindi anche i risultati. Questa prima parte della stagione è stata molto positiva e incoraggiante». 

OBIETTIVI Il dirigente italiano punta a migliorare ulteriormente: «Ora dobbiamo lavorare ancora più duramente per finire la stagione nel miglior modo possibile. Il nostro obiettivo è di perdere le concessioni il prima possibile. Abbiamo bisogno di un altro podio per perderle, e ciò significa che abbiamo continuato a fare le cose giuste e salire sul podio regolarmente, e questa sarà una buona notizia per la Suzuki. Ad Assen abbiamo già introdotto un nuovo motore di evoluzione che funziona bene. E al Mugello abbiamo provato un telaio rinforzato in carbonio. Vediamo nei prossimi test a Brno o Aragon se siamo in grado di provare alcune nuove parti per rendere il nostro pacchetto ancora più forte». 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Esordio casalingo per Aurispa Dfv: in Salento arriva Gioia del Colle

La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…

1 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Shelton all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…

31 Ottobre 2025
  • Motori

Moto3, Dettwiler è uscito dalla terapia intensiva

SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Solè in vista di Modena: «squadra che ha molto potenziale in battuta»

Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek Volley:alle 18 di domenica esordio casalingo

Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena verso Prata per cercare continuità

La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…

31 Ottobre 2025