ROMA – La Ducati rischia di perdere il suo collaudatore d’eccezione, Casey Stoner. L’australiano, che sta recuperando dall’operazione alla spalla, è insoddisfatto del trattamento che gli stanno riservando a Borgo Panigale come ha dichiarato ai media australiani: «La spalla non è un ostacolo a testare con la Ducati, mi sto già allenando e faccio motocross.Il recupero è in linea con la tempistica pianificata con Ducati dopo il test di Sepang di febbraio. Mi sono operato per continuare a essere un pilota collaudatore. Sono tornato alla Ducati per lavorare duramente e aiutarla a vincere un altro Mondiale, non solo per essere un ragazzo da poster per l’azienda».
RISCHI «Niente mi darebbe soddisfazione più grande di poter celebrare un altro titolo con la Ducati, ma sento di non poter dare niente di più di quello che loro già hanno, visto che pare che non vogliano utilizzare i dati e le indicazioni che io segnalo loro. Ho suggerito da tempo cambiamenti che loro sembrano riluttanti a fare. Se non usano i miei dati e il mio feedback, non me la sento di rischiare facendo test, visto che per ottenere risultati devi sempre e comunque avvicinarti al limite». Ha proseguito l’ex iridato lasciando presagire una decisione drastica a breve.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…