SILVERSTONE – Si corre sull’asciutto, ma le condizioni atmosferiche sembrano destinate a cambiare ancora. Per le 12.30 – orario cui la gara della classe regina è stata anticipata – si prevede di nuovo pioggia. Con tutte le conseguenze del caso, l’asfalto che non drena e piloti a forte rischio caduta, anche se arrivano notizie di interventi straordinari effettuati nella notte sulla pista. Sull’asciutto, comunque, si è dimostrato molto veloce Maverick Viñales, che ha girato con doppia gomma media e chiuso col miglior tempo in 2:01.980, due decimi meglio di Andrea Dovizioso (media-soft per il forlivese). Tempo tempo per Marc Marquez, poi Crutchlow, Miller e Zarco, l’unico fra i piloti Yamaha ad aver dimostrato un buon feeling col circuito sia sul bagnato che sull’asciutto. Decimo Tempo per Valentino Rossi, attardato di 1.094.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…