SILVESTONE – «La nostra moto qui funziona meglio e si riesce a guidare bene», è il primo commenta di Valentino Rossi dopo le prove libere a Silverstone: «Sia io che Maverick siamo stati piuttosto veloci. Poi nel pomeriggio abbiamo provato alcune cose che mi sono piaciute. A livello tecnico è una cosa positiva. Ho un buon passo ma nel time attack ho perso un po’ di tempo con Simeon, però sono piuttosto veloce», ha detto il dottore. «Il circuito ci aiuta, qui la nostra moto dà il meglio, poi nel pomeriggio ho provato alcune cose che Maverick aveva testato a Misano. Tecnicamente stiamo lavorando bene».
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…