SILVESTONE – «La nostra moto qui funziona meglio e si riesce a guidare bene», è il primo commenta di Valentino Rossi dopo le prove libere a Silverstone: «Sia io che Maverick siamo stati piuttosto veloci. Poi nel pomeriggio abbiamo provato alcune cose che mi sono piaciute. A livello tecnico è una cosa positiva. Ho un buon passo ma nel time attack ho perso un po’ di tempo con Simeon, però sono piuttosto veloce», ha detto il dottore. «Il circuito ci aiuta, qui la nostra moto dà il meglio, poi nel pomeriggio ho provato alcune cose che Maverick aveva testato a Misano. Tecnicamente stiamo lavorando bene».
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…
Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…