SILVERSTONE – Per Valentino Rossi qualifiche da dimenticare, visto che partirà 12° e sarà costretto a sfoderare un’altra rimonta delle sue per avvicinarsi alle posizioni di vertice in gara. A naufragare è tutta la Yamaha, visto che anche Vinales partirà molto indietro, dall’undicesima casella appena davanti al Dottore. Rammarico per il pesarese, che ha dovuto rinunciare all’ultimo time attack per un paio di secondi come ha spiegato ai microfoni di Sky: «Abbiamo perso troppo tempo nel mettere la gomma, abbiamo sforato e per 2 secondi ho preso la bandiera».
DIFFICOLTÀ «È stato un grande peccato, perché le condizioni in cui girare erano difficili, ma avevo le gomme giuste, eravamo al pelo naturalmente perché per fare il tempo all’ultimo aspettavamo che il tracciato fosse completamente asciutto, ma purtroppo abbiamo sbagliato al box». Ha precisato Rossi.
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…
È un altro anno incredibile per il tennis italiano, già in doppia cifra di successi grazie al trionfo di Flavio…
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…