SILVERSTONE – Qualifiche da dimenticare per Valentino Rossi, che dovrà sfoderare un’altra rimonta delle sue per avvicinarsi alle posizioni di vertice in gara. A naufragare è tutta la Yamaha, visto che anche Vinales partirà molto indietro, dall’undicesima casella appena davanti al Dottore 12°. Rammarico per il pesarese, che ha dovuto rinunciare all’ultimo time attack per un paio di secondi come ha spiegato ai microfoni di Sky: «Abbiamo perso troppo tempo nel mettere la gomma, abbiamo sforato e per 2 secondi ho preso la bandiera».
DIFFICOLTÀ «È stato un grande peccato, perché le condizioni in cui girare erano difficili, ma avevo le gomme giuste, eravamo al pelo naturalmente perché per fare il tempo all’ultimo aspettavamo che il tracciato fosse completamente asciutto, ma purtroppo abbiamo sbagliato al box». Ha precisato Rossi.
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…