SILVERSTONE – Qualifiche da dimenticare per Valentino Rossi, che dovrà sfoderare un’altra rimonta delle sue per avvicinarsi alle posizioni di vertice in gara. A naufragare è tutta la Yamaha, visto che anche Vinales partirà molto indietro, dall’undicesima casella appena davanti al Dottore 12°. Rammarico per il pesarese, che ha dovuto rinunciare all’ultimo time attack per un paio di secondi come ha spiegato ai microfoni di Sky: «Abbiamo perso troppo tempo nel mettere la gomma, abbiamo sforato e per 2 secondi ho preso la bandiera».
DIFFICOLTÀ «È stato un grande peccato, perché le condizioni in cui girare erano difficili, ma avevo le gomme giuste, eravamo al pelo naturalmente perché per fare il tempo all’ultimo aspettavamo che il tracciato fosse completamente asciutto, ma purtroppo abbiamo sbagliato al box». Ha precisato Rossi.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…