SILVERSTONE – Libere 4 sul bagnato in Gran Bretagna. La pioggia ha cominciato a cadere in maniera copiosa e le scuderie stanno preparando le moto all’assetto da bagnato per le qualifiche. In questi ultimi test il più veloce è stato Vinales, che ha staccato di 4 decimi Lorenzo. Quindi Marquez, Miller, Dovizioso e Crutchlow. Nei dieci anche Rins, Iannone, Zarco e Morbidelli. Rossi è più indietro al 13° posto. Al termine delle Libere la pista era ai limiti dell’impraticabilità. Brutta caduta per Rabat, che viene centrato dalla moto di Morbidelli, anche lui in caduta. Lo spagnolo è stato portato via in ambulanza.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…