SILVERSTONE – Piloti timidi viste le condizioni della pista inglese. Nelle Libere 3 nessuno spinge e cambia poco nella classifica in vista delle qualifiche. Il più veloce è stato Crutchlow, seguito da Petrucci. Poche le emozioni, eccezion fatta per la doppia caduta di Nakagami. Nell’aggregate Valentino Rossi scivola indietro di una posizione e si piazza al 9° posto.
MOTO 3 – È Kornfeil il più veloce delle libere di giornata. Il pilota ceco della Ktm ha preceduto di 34 millesimi Oettl e di oltre 2 decimi Ramirez. Il migliore degli italiani è Di Giannantonio, che ha messo a segno il 5° tempo, davanti allo Sky Racing Team (Foggia e Bulega). Molto più indietro i due piloti che oggi guidano la classifica: 9° Martin e 21° Bezzecchi.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…