SILVERSTONE – Piloti timidi viste le condizioni della pista inglese. Nelle Libere 3 nessuno spinge e cambia poco nella classifica in vista delle qualifiche. Il più veloce è stato Crutchlow, seguito da Petrucci. Poche le emozioni, eccezion fatta per la doppia caduta di Nakagami. Nell’aggregate Valentino Rossi scivola indietro di una posizione e si piazza al 9° posto.
MOTO 3 – È Kornfeil il più veloce delle libere di giornata. Il pilota ceco della Ktm ha preceduto di 34 millesimi Oettl e di oltre 2 decimi Ramirez. Il migliore degli italiani è Di Giannantonio, che ha messo a segno il 5° tempo, davanti allo Sky Racing Team (Foggia e Bulega). Molto più indietro i due piloti che oggi guidano la classifica: 9° Martin e 21° Bezzecchi.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…