SILVERSTONE – Piloti timidi viste le condizioni della pista inglese. Nelle Libere 3 nessuno spinge e cambia poco nella classifica in vista delle qualifiche. Il più veloce è stato Crutchlow, seguito da Petrucci. Poche le emozioni, eccezion fatta per la doppia caduta di Nakagami. Nell’aggregate Valentino Rossi scivola indietro di una posizione e si piazza al 9° posto.
MOTO 3 – È Kornfeil il più veloce delle libere di giornata. Il pilota ceco della Ktm ha preceduto di 34 millesimi Oettl e di oltre 2 decimi Ramirez. Il migliore degli italiani è Di Giannantonio, che ha messo a segno il 5° tempo, davanti allo Sky Racing Team (Foggia e Bulega). Molto più indietro i due piloti che oggi guidano la classifica: 9° Martin e 21° Bezzecchi.
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nel volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni Volley Academy,…
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il “Corso di Aggiornamento Nazionale” indetto dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo. L’iniziativa è rivolta…
Quinto sigillo mondiale per l’Italia. Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del…