SILVERSTONE – Dopo la sfuriata della Yamaha al mattino, nel pomeriggio brilla Dovizioso, che stacca il miglior tempo con 2’01”385, che precede la Honda satellite di Cal Crutchlow di appena 5 millesimi, mentre al terzo posto c’è Viñales a 61 millesimi dal miglior tempo. Risale Marc Marquez al quarto posto, prima di Lorenzo e Miller con la Ducati Pramac. Più in difficoltà Valentino Rossi che non va oltre l’8° posto a 767 dal leader. Prima del Dottore c’è anche la Yamaha del team Tech3 di Zarco. Chiudono la top 10 Iannone e Bautista.
MOTO3 – Nella seconda sessione nella classe più piccola è Tony Arbolino a staccarer la migliore prestazione con il tempo di 2’14”257, davanti al connazionale Bezzecchi, leader del mondiale. Completa il trio azzurro Niccolò Antonelli con il terzo tempo a 205 millesimi da Arbolino. Rodrigo, Canet e Oettl precedono un altro italiano: Fabio Di Giannantonio. Kornfeil, Suzuki e Martin completano i primi dieci.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…