SILVERSTONE – Dopo la sfuriata della Yamaha al mattino, nel pomeriggio brilla Dovizioso, che stacca il miglior tempo con 2’01”385, che precede la Honda satellite di Cal Crutchlow di appena 5 millesimi, mentre al terzo posto c’è Viñales a 61 millesimi dal miglior tempo. Risale Marc Marquez al quarto posto, prima di Lorenzo e Miller con la Ducati Pramac. Più in difficoltà Valentino Rossi che non va oltre l’8° posto a 767 dal leader. Prima del Dottore c’è anche la Yamaha del team Tech3 di Zarco. Chiudono la top 10 Iannone e Bautista.
MOTO3 – Nella seconda sessione nella classe più piccola è Tony Arbolino a staccarer la migliore prestazione con il tempo di 2’14”257, davanti al connazionale Bezzecchi, leader del mondiale. Completa il trio azzurro Niccolò Antonelli con il terzo tempo a 205 millesimi da Arbolino. Rodrigo, Canet e Oettl precedono un altro italiano: Fabio Di Giannantonio. Kornfeil, Suzuki e Martin completano i primi dieci.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…