SILVERSTONE – Yamaha in palla nella mattinata di Silverstone. Al primo posto nella classifica dei tempi delle libere c’è infatti Maverick Viñales con il suo 2’02”073. Alle sue spalle, a soli 189 millesimi, c’è Valentino Rossi che torna protagonista su una pista che gli è sempre andata a genio. Bene anche Andrea Dovizioso, terzo, staccato di appena un millesimo dal Dottore. Quarto tempo per Cal Crutchlow, fresco di rinnovo con la Honda, appena davanti a Jack Miller con la Ducati Pramac e quella ufficiale di Jorge Lorenzo. Solamente decimo Marc Marquez, preceduto anche da Rabat, Iannone e Zarco.
MOTO3 – Nella prima sessione di prove libere nella classe minore a dominare è Phillip Oettl. Il tedesco mette a referto il tempo di 2’15”489 ed è l’unico a scendere sotto i 2’16. Tutti distanti gli avversari, a partire da Aron Canet, staccato di oltre mezzo secondo, così come il leader del Mondiale marco Bezzecchi, distante pochi millesimi dallo spagnolo. A ridosso del podio virtuale ci sono il ceco Kornfeil e lo spagnolo Ramirez. Poi due italiani: Fabio Di Giannantonio e Lorenzo Dalla Porta. Riescono a centrare la top 10 anche Enaea Bastianini e Niccolò Antonelli, rispettivamente nono e decimo. Attardato Jorge Martin, reduce dall’infortunio di Brno.
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…