SILVERSTONE – Salta anche l’ipotesi di partenza della corsa alle 15, con distanza ridotta a 16 giri. Dopo l’ispezione delle direzione gara è venuto meno il via libera alla riapertura della pit lane e quindi, al momento, il Gp di Silverstone è ufficialmente rinviato a orario da destinarsi.
RACE DIRECTION UPDATE ?? race start delayed until further notice
— MotoGP™ (@MotoGP)
AGGIORNAMENTO – Alle 16 italiane, intanto, è stata effettuata una nuova ispezione in pista per capire se la corsa potrà prendere il via. Ora si sta valutando l’ipotesi di una partenza attorno alle 17.30, qualora abbia smesso di piovere entro le 17, con Moto2 e Moto3 a seguire, purchè il tutto si concluda entro le 20.30. Così non fosse si andranno da annullare le gare in sequenza a partire dall’ultima delle tre in programma.
UPDATE ??
Due to the nature of the track surface, it is unlikely that it is possible to race until the rain has stopped.
If rain has stopped by the latest 16.00 Local Time, all three races will go ahead starting with , with races being completed by 19.30pm
— MotoGP™ (@MotoGP)
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…