SILVERSTONE – Salta anche l’ipotesi di partenza della corsa alle 15, con distanza ridotta a 16 giri. Dopo l’ispezione delle direzione gara è venuto meno il via libera alla riapertura della pit lane e quindi, al momento, il Gp di Silverstone è ufficialmente rinviato a orario da destinarsi.
RACE DIRECTION UPDATE ?? race start delayed until further notice
— MotoGP™ (@MotoGP)
AGGIORNAMENTO – Alle 16 italiane, intanto, è stata effettuata una nuova ispezione in pista per capire se la corsa potrà prendere il via. Ora si sta valutando l’ipotesi di una partenza attorno alle 17.30, qualora abbia smesso di piovere entro le 17, con Moto2 e Moto3 a seguire, purchè il tutto si concluda entro le 20.30. Così non fosse si andranno da annullare le gare in sequenza a partire dall’ultima delle tre in programma.
UPDATE ??
Due to the nature of the track surface, it is unlikely that it is possible to race until the rain has stopped.
If rain has stopped by the latest 16.00 Local Time, all three races will go ahead starting with , with races being completed by 19.30pm
— MotoGP™ (@MotoGP)
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…