SILVERSTONE – Salta anche l’ipotesi di partenza della corsa alle 15, con distanza ridotta a 16 giri. Dopo l’ispezione delle direzione gara è venuto meno il via libera alla riapertura della pit lane e quindi, al momento, il Gp di Silverstone è ufficialmente rinviato a orario da destinarsi.
RACE DIRECTION UPDATE ?? race start delayed until further notice
— MotoGP™ (@MotoGP)
AGGIORNAMENTO – Alle 16 italiane, intanto, è stata effettuata una nuova ispezione in pista per capire se la corsa potrà prendere il via. Ora si sta valutando l’ipotesi di una partenza attorno alle 17.30, qualora abbia smesso di piovere entro le 17, con Moto2 e Moto3 a seguire, purchè il tutto si concluda entro le 20.30. Così non fosse si andranno da annullare le gare in sequenza a partire dall’ultima delle tre in programma.
UPDATE ??
Due to the nature of the track surface, it is unlikely that it is possible to race until the rain has stopped.
If rain has stopped by the latest 16.00 Local Time, all three races will go ahead starting with , with races being completed by 19.30pm
— MotoGP™ (@MotoGP)
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…