SILVERSTONE – In Gran Bretagna Lorenzo scatterà davanti a tutti. Il pilota spagnolo fa il miglior tempo davanti al compagno Dovizioso, staccato di un decimo e mezzo, per la doppietta Ducati. 3° Zarco e 4° Crutchlow. Sono state qualifiche strane su una pista per tre quarti asciutta, che ha costretto i piloti a cambiare ripetutamente gomme e strategia. Malino Marquez, che si è fermato al 5° posto. Nei dieci ci sono anche Petrucci, Iannone, l’ottimo Smith, Miller e Rins. Errore di valutazione per Rossi: rientra ai box ma non esce abbastanza rapidamente per tentare un ultimo time attack e prende la bandiera a scacchi.
He’s happy with that ? masters the tricky conditions to take pole for the
— MotoGP™ (@MotoGP)
RABAT – Le qualifiche sono rimaste ferme per circa un’ora e mezza tra il termine della Q1 e l’inizio della Q2, in attesa che tornasse l’elicottero dei soccorsi. I medici, infatti, hanno dovuto accompagnare Tito Rabat all’ospedale di Coventry. Per il pilota spagnolo una brutta tegola dopo l’incidente con la moto di Morbidelli: frattura esposta del femore e rottura di tibia e perone.
Donald Trump è in viaggio per New York dove alle 14 ora locale, le 20 in Italia, assisterà alla finale…
Jannik Sinner sfida ancora Carlos Alcaraz in una finale Slam: stavolta in palio c'è il titolo agli US Open e…
Sport, cultura e arte a braccetto per una sera, che ha chiuso degnamente una giornata di grande visibilità, quella di…
L'ItalVolley femminile è campione del mondo per la seconda volta nella sua storia ITALIA: Egonu 22, Sylla 19, Antropova 14,…
Il Gp d’Italia 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di Max Verstappen che, scattato dalla pole position, è…
17:43 Spissu interrompe il digiuno con una tripla Si scuote l'Italia grazie alla trasformazione dalla lunga distanza di Spissu: Slovenia…