SILVERSTONE – In Gran Bretagna Lorenzo scatterà davanti a tutti. Il pilota spagnolo fa il miglior tempo davanti al compagno Dovizioso, staccato di un decimo e mezzo, per la doppietta Ducati. 3° Zarco e 4° Crutchlow. Sono state qualifiche strane su una pista per tre quarti asciutta, che ha costretto i piloti a cambiare ripetutamente gomme e strategia. Malino Marquez, che si è fermato al 5° posto. Nei dieci ci sono anche Petrucci, Iannone, l’ottimo Smith, Miller e Rins. Errore di valutazione per Rossi: rientra ai box ma non esce abbastanza rapidamente per tentare un ultimo time attack e prende la bandiera a scacchi.
He’s happy with that ? masters the tricky conditions to take pole for the
— MotoGP™ (@MotoGP)
RABAT – Le qualifiche sono rimaste ferme per circa un’ora e mezza tra il termine della Q1 e l’inizio della Q2, in attesa che tornasse l’elicottero dei soccorsi. I medici, infatti, hanno dovuto accompagnare Tito Rabat all’ospedale di Coventry. Per il pilota spagnolo una brutta tegola dopo l’incidente con la moto di Morbidelli: frattura esposta del femore e rottura di tibia e perone.
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…