SILVERSTONE – In Gran Bretagna Lorenzo scatterà davanti a tutti. Il pilota spagnolo fa il miglior tempo davanti al compagno Dovizioso, staccato di un decimo e mezzo, per la doppietta Ducati. 3° Zarco e 4° Crutchlow. Sono state qualifiche strane su una pista per tre quarti asciutta, che ha costretto i piloti a cambiare ripetutamente gomme e strategia. Malino Marquez, che si è fermato al 5° posto. Nei dieci ci sono anche Petrucci, Iannone, l’ottimo Smith, Miller e Rins. Errore di valutazione per Rossi: rientra ai box ma non esce abbastanza rapidamente per tentare un ultimo time attack e prende la bandiera a scacchi.
He’s happy with that ? masters the tricky conditions to take pole for the
— MotoGP™ (@MotoGP)
RABAT – Le qualifiche sono rimaste ferme per circa un’ora e mezza tra il termine della Q1 e l’inizio della Q2, in attesa che tornasse l’elicottero dei soccorsi. I medici, infatti, hanno dovuto accompagnare Tito Rabat all’ospedale di Coventry. Per il pilota spagnolo una brutta tegola dopo l’incidente con la moto di Morbidelli: frattura esposta del femore e rottura di tibia e perone.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…