SPA – Dopo una lunga giornata di attesa, dalle 12.30 in cui il Gran Premio avrebbe dovuto iniziare, e continui rinvii fino alle 17, arriva l’ufficialità: non si corre a Silverstone. Nessuna possibilità che il Gp delle tre classi possa essere recuperato domani, giornata di festa in Inghilterra, ma diversi team si sono opposti a questa soluzione alternativa. Si è preferito attendere il miglioramento delle condizioni meteo per il pomeriggio di oggi, ma la pioggia di fatto non ha dato tregua, costringendo all’annullamento della tappa inglese del Mondiale, mancando le garanzie di sicurezza necessarie.
RACE DIRECTION UPDATE ??
Unfortunately, after consulting with IRTA Officials, , riders teams and Dorna, the is cancelled. |
— MotoGP™ (@MotoGP)
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…