SILVERSTONE – Ducati forti sull’acqua? Dovizioso lo ammette ma con riserve: «Non era facile oggi. La pole qui contava fino a un certo punto: l’obiettivo era di entrare nelle prime due file e ce l’abbiamo fatta». È abbastanza soddisfatto Dovizioso dopo il secondo posto dietro al compagno Lorenzo: «Tutti sanno che le Ducati sono forti sull’acqua ma non sempre, e poi oggi non era acqua: Eravamo sull’asciutto con gomme da bagnato. Domani mi aspetto di essere competitivo». «La pista? Purtroppo non è stato fatto un lavoro eccezionale. Hanno riasfaltato e le buche sono peggio di prima, mentre l’asfalto non drena».
Perugia, 25 Agosto 2025 È iniziata a Perugia la seconda settimana piena per i Block Devils dopo la ripresa della…
MANTOVA – La stagione 2025-2026 è ufficialmente iniziata, con le prime sedute di preparazione fisica presso la palestra Ugly Crossfit e…
Il team Visma-Lease a Bike è passato da un clima di festa a quello di amarezza per un furto subito.…
Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro nell’Appennino Reggiano. Sabato 23 agosto si è concluso ufficialmente il ritiro per Volley…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Pirelli Grand…
Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non nasconde la…